[Pluto-help] openmosix

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Mar 8 Apr 2003 16:01:33 CEST

>Forse dovresti essere un po' + preciso, (magari metti il contenuto di
>/etc/openmosix.map e /etc/hosts)

1 192.168.3.1 1
2 192.168.3.2 1

queste sono le uniche due righe che avevo messo e non va,
invece con

1 192.168.1.100 1
2 192.168.1.200 1

va ma ovviamente con la rete 192.168.1.*

>Non tutti i programmi migrano automaticamente:

? compilazioni? ho provato ad avviare in contemporanea la compilazione del
kernel e di kde3.1.1 ma nulla

>* se invece compili questo semplice script che ti ho allegato con gcc
>mosixtest.c -o mosixtest, e poi lanci ./mosixtest 3-4 volte insieme,
>vedrai che migra.

cerco di provarlo in serata se passo per casa...

ciao e grazie
 max_xxv