[Pluto-help] Linea ADSL

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mar 15 Apr 2003 12:33:22 CEST

Il 15Apr 10:21, Tom aka 'Dido' scrisse:

> [...]
[cut]
> Io a casa ho Tiscali ADSL 320-128: mi rendo conto che è un contratto molto
> basic, ma nell'ordine:
> - _non_esiste_assitenza_ (se hai un problema, stai al telefono mediamente
> 1.5 ore, e non sto scherzando!)

Confermo!

> - circa 1 volta ogni 2 settimane non riesci a connetterti e hai un disservizio

Questo no, ma in compenso si divertono a staccarmi e ritaccarmi.

> - da 2 mesi a questa parte, non vado più forte di 160 in dl... e la cosa mi
> rompe molto i cosiddetti...

Caro Dido, non so se hai notato ma ho inviato alcuni post ultimamente
su Security. Ti sei chiesto il perchè? Ecco detto: alle mie lamentele
della banda inesistente (praticamente mi occorrono 6 minuti per fare la
stessa cosa in 30" con un canale isdn) mi hanno risposto che ero
craccato, ma che nel contempo dovevo abbassare il fw a tempo
indeterminato per dargli modo di verificare la linea, anzi sono poco
collaborativo :-)))))

Ma chi è 'sta gente??

> Ho inviato parecchie mail in cui chiedevo spiegazioni, e nessuno mi ha
> _mai_ risposto...

Io dal 15 marzo ho fatto una telefonata un giorno si e uno no, mandato
3 mail (di cui una con i log a dimostrazione che è l'adsl che fa schifo
e non la mia macchina), un fax. Mi manca solo la lettera dall'avvocato.

> Scusate se sono stato un po' prolisso, ma vorrei evitare a qualcun'altro i
> miei problemi...

Occhio che il garante della pubblicità ci da una multa per pubblicità
scorretta :-)

Peccato che ultimamente trovo sempre più conferme ai problemi di
Tiscali. :-(

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281