[Pluto-help] Linea ADSL

Beppe beppebz a tin.it
Mer 16 Apr 2003 19:02:04 CEST

On Tue, 2003-04-15 at 10:53, max_xxv a tin.it wrote:
> [cut]
>

> Certo che la Telecom ? strana, a mio avviso devono essere organizzati a scomparti
> stagni, ho sentito molti lamentarsi, ma per esempio nella mia zona sono OK,
> uso Alice,

anch'io ho l'abbonamento ADSL da piu' di due anni con TELECOM: nessun
problerma, tranne un disservizo durato 3 settimane.
Un calvario fino a quando non abbiamo telefonato in 5 contemporaneamente
(tutti dello stesso quartiere) e abbiamo alzato la voce. A quel punto
tutto si è risolto nel giro di poche ore! mah...

> assistenza telefonoca in meno di 5min,

si ma in quanto a competenza.... mmm la centralinista ne sa ben poco!

> mi hanno attivato la linea
> in 5 giorni invece dei 15 che mi avevano pronosticato, sempre On-Line e scarico
> sempre a palla...

Qui sono d'accordo, banda piena sempre. 32-34 Kb sec. senza cenni di
cedimento!

Ciao Beppe