[Pluto-help] Disco di avvio per M$ [OT ma non troppo]

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mar 15 Apr 2003 12:36:13 CEST

Il 15Apr 12:29, MacLubix scrisse:
> Ciao a tutti,
> come da subject sto cercando di fare...
> ...il contrario di ciò che si fa normalmente! (altrimenti non sarei io
> :-)
> anzichè, al momento della classica installazione di linux in copresenza
> di un qualunque OS "finestrato", mettere il bootmanager su un floppy
> vorrei fare proprio l'ooposto:
> creare un dischetto in maniera tale che *proprio se uno vuole windows*
[cut]

Installi lilo sul floppy e dai win come default?

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281