[PLUTO-help] Malefiche espressioni regolari!

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Mer 30 Apr 2003 15:39:06 CEST

Prova con la seguente sintassi:

sed 's/ti/TI/g' file > file1

dove file e' dove e' inserito il testo, e file1 e' dove viene corretto
il testo.

Fammi sapere se ho capito e risolto il problema !!!

Ciao

--

Non esistono domande stupide,
esistono errori stupidi causati