[PLUTO-help] Bind 9... problemi di cache???

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Lun 4 Ago 2003 18:41:25 CEST

> Che vuoi dire non ti capisco?? Che intendi per la mia zona master??
Io uso RH8.0, nella dir /var/named ho i files delle mie zone di bind trà cui
una il cui nome è:
62.211.210.99.rev
e che contiene:
$ttl 38400
99.210.211.62.in-addr.arpa.     IN      SOA     www.faberk.com.
faberk.faberk.c$
                        1059411106
                        10800
                        3600
                        604800
                        38400 )
99.210.211.62.in-addr.arpa.     IN      NS      www.faberk.com.
99.210.211.62.in-addr.arpa.     IN      PTR     www.faberk.com.
ora, dato che il mio ip è dinamico quando cambia ovviamente devo dire a Bind
quale sia il nuovo.
A questo punto ne creo una nuova con il nuovo valore.

Come ti ho già detto non sono certo un vero esperto, se tutto quello che ti
ho detto non è sufficente, mi dispiace per averti fatto perdere tempo.
E non ti rimane altro che attendere la risposta di qualcuno che sia esperto.
Comunque non credo di essere lontano dalla tua soluzione.
Ciao

FaberK