[PLUTO-help] iptables

rent0n rent0n a email.it
Gio 4 Dic 2003 13:48:51 CET

Allora, in effetti sono stato poco chiaro. Io ho una scheda di rete eth0
connessa alla LAN di Fastweb, la mia distro e' slackware 9.1 (anche se dubito
che c'entri qualcosa)Insomma io volevo dargli l'ordine di bloccare tutto
tranne il tarffico entrante e uscente dal dispositivo eth0, inoltre avevo
aggiunto tre apped(gli ultimi tre) Il problema e' che appunto mi blocca
tutto...Dove sbaglio?
E per quanto riguarda il salvataggio della configurazione cosa mi consigliate
di fare?
Grazie.