R: [PLUTO-help] Nuovissimo con Linux: problemi d'installazione

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 17 Dic 2003 11:23:29 CET

> Ho un computer Pentium 4; 3,0 GH; RAM 512 MB; HD circa 120
> GB. Il sistema operativo installato è Windows XP home
> edition.

Ma hai fatto una partizione nuova sull'HD perché non è come windows che
si installa in parallelo (esempio se hai win98 installi in parallelo
winXP)devi partizionare il disco con partition magic o altri tools e
creare una fetta di disco per linux poi prosegui..spegnedo il pc con il
primo disco inserito e vai avanti....

Luciano