[PLUTO-help] Problemino con 2.6...

dennis pavesi dragonet a hackerjournal.it
Sab 27 Dic 2003 23:12:24 CET

Credo che tu abbia saltato due passaggi:
dopo make bzimage dovevi dare: make modules e make modules_install,
questi per inserire nel kernel le opzioni che hai messo come moduli. Poi
procedi come prima. fammi sapere come va, ciao.