[PLUTO-help] Problemino con 2.6...

Lubix lubix a poc.it
Dom 28 Dic 2003 01:36:19 CET

On 27-12-2003 23:12, "dennis pavesi" <dragonet a hackerjournal.it> wrote:

> Credo che tu abbia saltato due passaggi:
> dopo make bzimage dovevi dare: make modules e make modules_install,
> questi per inserire nel kernel le opzioni che hai messo come moduli. Poi
> procedi come prima. fammi sapere come va, ciao.

OK, non avendo perņ un dischetto di rescue cosa posso usare per riavviare il
sistema?
Il cd della knoppix potrebbe andare?
Potrei fare un rescf24 come con la woody?

Ciao e grazie
Lorenzo
(male che vada, essendo il sistema installato come prova, reinstallo e
rifaccio tutto aggiungendo i due make proposti, ma mi piacerebbe sapere che,
in un'altra vita, potrei recuperare tutto)
--
VI VI VI the editor of the beast!