[Pluto-help] configurare proxy[OT] > salto a: SUSE

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Sab 1 Feb 2003 02:21:43 CET

> Scusami ma hai un concetto abbastanza distorto della GPL. Libero non
> vuol dire assolutamente che è GPL (come non è OpenSource) come ciò che
> è GPL non è detto sia gratuito. OpenOffice è libero e ne hai i sorgenti
> ma non è assolutamente GPL (totalmente). Hai tempi di Win andavo alla
> ricerca di programmi freeware.
>
> Forse è bene che ti vai a cercare una licenza GPL e tutte le altre che
> orbitano nel mondo linux (LGPL, artistic, ecc.) :-)

Ok, in parte sono daccordo ma molte distro Linux sono "libere", vedi RH che
fornisce le ISO su molti siti (sostenuta dall' OpenSource e da alcune
Aziende), quello che non capisco è perchè Suse ti permette di regalare delle
copie, però le iso su ftp no!!!
O il software è protetto da diritti o non lo è, quindi o lo posso regalare e
rendere disponibile su vari siti, o non posso fare nessuna delle due cose!