[Pluto-help] (R)e: Mini rete casalinga, come fare?

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 13 Feb 2003 17:30:57 CET

Il 17:04, giovedì 13 febbraio 2003, (R)ex Sanna ha scritto:

> # Qual'è il sistema migliore per "risolvere" la cosa? Far partire un
> cavo di # metri da una stanza all'altra mi sembra quantomeno scomodo.
> Si, ma e' anche il solo modo "geniale" di risolvere il problema.
> Perche' incasinarsi la vita in configurazioni spaziali mai fatte
> prima?? ;o)

beh, secondo me pero' non ha tutti i torti.
Anche io ho lo stesso problema a casa... mettere in rete pc che sono in
stanze diverse, senza dover bucare i muri o far passare i cavi per
casa... la soluzione Wi-Fi mi sembra la migliore (anche se la piu'
costosa....)

--
ciao,
MaNdRiCuS