[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione in BL di XP

Nicola nik90 a supereva.it
Mer 19 Feb 2003 11:22:02 CET

 blackgnat wroted:

>  piace e
> -
> inanzitutto devi avere installato lilo  nella partizione su cui hai
> messo RH
> dopodich=C3=A8:
> dd if=3D/dev/hda? of=3D/avviolinux.bin bs=3D512 count=3D1
>  e ti crei il file avviolinux.bin in /. porti il file che ti sei creato
> in C (partizione win) .....a questo punto devi editare il file boot.ini
> di win aggiungendoci:
> C:avviolinux.bin=3D"REdhat"

grazie della risposta ma come posso installare il LILO? Ricordo che lo
schermo del PC rimane nero dopo l'avvio (non va in modalita' grafica).
Posso avere una shell prima che si blocchi con lo schermo nero? E da li'
settare X ? Se si come?

Grazie ancora per l'attenzione,

--
Nicola