[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione in BLdi XP

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mer 19 Feb 2003 11:34:25 CET

> grazie della risposta ma come posso installare il LILO? Ricordo che lo
> schermo del PC rimane nero dopo l'avvio (non va in modalita' grafica).
> Posso avere una shell prima che si blocchi con lo schermo nero? E da
li'
> settare X ? Se si come?
>
> Grazie ancora per l'attenzione,
> Nicola

Scusa...non ho seguito la vicenda, ma se arrivi alla shell vuol dire che
linux si avvia, in tal caso il boot menager funziona e non serve
installare/reinstallare LILLO (comunque è più indicato Lillo o Grub
anziché il boot menager di WinXP) !
Il problema mi sa che è X  o la sua configurazione !

Che scheda video hai? ...NVIDIA???? se devi installare i driver !!!

dacci più info...