[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione in BLdi XP

blackgnat c3p8 a katamail.com
Mer 19 Feb 2003 14:26:49 CET

> Scusa...non ho seguito la vicenda, ma se arrivi alla shell vuol dire che
> linux si avvia, in tal caso il boot menager funziona e non serve
> installare/reinstallare LILLO (comunque è più indicato Lillo o Grub
> anziché il boot menager di WinXP) !

attenzione ..... il boot manager di windows xp non fa altro che far
partire lilo.
Il vantaggio sta nel fatto che il tuo MBR rimane "integro" ... in quanto
lilo sta nella partizione linux ....e viene lanciato (ripeto) dal boot
manager di xp.

Tornando al problema iniziale ...devi installarti i driver nvidia adatti
alla tua architettura (athlon intel) e distribuzione.....In seguito devi
modificare il file /etc/X11/(non ricordo...ha un nome da schifo).
Ad ogni modo in www.nvidia.com ci sono tutti gli how to.
Saluti