[Pluto-help] RedHat 7.3, Avvio grafico e integrazione in BL di XP

new newelski a altern.org
Mer 19 Feb 2003 11:56:28 CET

On Wed, 19 Feb 2003 11:22:02 +0100
"Nicola" <nik90 a supereva.it> wrote:

> grazie della risposta ma come posso installare il LILO?
a che scopo? se riesci a partire con linux vuol dire che il tuo bootloader funziona.
> Ricordo che lo
> schermo del PC rimane nero dopo l'avvio (non va in modalita' grafica).
> Posso avere una shell prima che si blocchi con lo schermo nero?

ctrl-alt-backspace

dovrebbe ucciderti l'X-server.

altrimenti con ctrl-alt-F2 ... ti ritrovi sulla seconda tty e lì se fai login ti trovi con la shell. Da qui eventualmente potresit anche uccidere l'x-server.

> E da li'
> settare X ? Se si come?

di solito ci sono vari tool da xf86cfg, xf86config ....
ma non conosco molto RH

dovresti guardare nel log per capire che errore ti segnala.

ciao
New