[Pluto-help] Rete casalinga multiOS

Beppe beppebz a tin.it
Mer 1 Gen 2003 18:55:50 CET

Ciao e auguri anche a te... ehm cioè a tutta la lista ;o)
Beh la copia da Windows, basterebbe mettere in condivisione momentanteamente
la cartella che contiene i file.
Per quanto riguarda Linux le strade possibili sono molteplici;
potresti usare SAMBA oppure NFS;
in termini di tempo quest'ultimo lo configuri in un attimo.

Ciao Beppe