[Pluto-help] Rete casalinga multiOS

Beppe beppebz a tin.it
Ven 3 Gen 2003 13:46:55 CET

Alle 10:54, venerdė 3 gennaio 2003, Bonzo ha scritto:
> prima domanda: ho provato a fare cosė, ma nel menų che si apre non c'č
> la voce "condividi" (io uso win ME), la cosa pių simile č la "sincronia
> file", č quella?

L'affare si complica ;o) ... motivo di questa mancanza e sicuramente dovuto al
fatto ti mancano alcune cosette.
PANNELLO DI CONTR.>RETI>AGGIUNGI
- CONDIVISIONI FILE STAMPANTI
- CLIENT RETI MICROSOFT
Poi imposta un gruppo di lavoro per i due PC e riavvia.
Alla risalita credo che devi ritornare in condivisioni e selezionare entrambi
le opzioni, fai un'altro riavvio non si sa mai con '98.
Questo dovrebbe essere sufficente! Controlla in risrorse di rete se vedi
entrambi i PC.

> seconda domanda: dove trovo l'IP del server?
> io ho configurato entrambe le macchine con DHCP, vuol dire che devo
> chiamare quelli di fastweb e farmi dare il dato da loro? (non credo, da
> quello che mi pare di capire c'č sempre un modo per scoprire queste
> cose, solo che io non lo conosco :-)

Mi sono spiegato male... IP della scheda di rete installata sulla macchina che
contiene i files che ti interessano.

Ciao Beppe