(R)e: [Pluto-help] Permessi su script

Milko Ferioli milkof a libero.it
Sab 4 Gen 2003 10:30:38 CET

Ciao,
i permessi li ho cambiati ma la risposta è la stessa

[milkof a localhost milkof]$ ppp-up
/usr/bin/ppp-up: line 2: modprobe: command not found
/usr/bin/ppp-up: line 3: modprobe: command not found
/usr/bin/ppp-up: line 4: modprobe: command not found
modem_run must be run with root privileges

manca qualcosa?

grazie Milko