[Pluto-help] Kmail/Konqueror - Problemi di fonts

mandricus mandricus a libero.it
Mer 8 Gen 2003 10:02:41 CET

Bonzo wrote:

> credo che ci sia lo zampino di samba, ma non ho manuali relativi (caro
> (R)ex....), ergo: o qualcuno mi dice come fare ( e sarebbe moooooooolto
> gentile), oppure mi dice dove reperire la documentazione (oppure mi
> attacco al tram, ma che tristezza... :-(

devi condividere la stampante sul pc. (start-->impostazioni-->stampanti
selezioni la stampante e clicchi su "condivisione". Poi su MacOsX devi
trovare il modo di installare una stampante a cui accedi tramite
Samba... qui non so proprio come aiutarti, cmq dovrebbe essere
sicuramente possibile. A quel punto tu sul tuo Mac, una volta installata
la stampante samba, ti apri un documento, lo mandi in stampa sulla
stampante installata ed i fogli "magicamente".... spunteranno fuori
dalla stampante collegata al tuo pc.

(btw fare tutto questo tramite la rete di fastweb... prima o poi vedrai
che qualcuno si divertira' a far sputare fuori migliaia di pagine dalla
tua stampante....)