R: [Pluto-help] Kmail/Konqueror - Problemi di fonts (Samba)

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 8 Gen 2003 10:49:33 CET

Se hai problemi con la cfg di samba fai un fischio se posso ti aiuto
volentieri...

Io uso una SuSE 8.1 e qui trovo tutto su samba nel mio pc :
/usr/share/doc/packages/samba/faq/Samba-meta-FAQ-1.html

Qui trovi tutto su samba e su tutto il resto in
internet tutto in italiano :(file-trova>samba è una pagina molto lunga)
http://a2.swlibero.org/a21.html

Qui trovi tutto su ssamba e sus tutto il resto

Buona Giornata............

=====================================

Bonzo wrote:

> credo che ci sia lo zampino di samba, ma non ho manuali relativi (caro

> (R)ex....), ergo: o qualcuno mi dice come fare ( e sarebbe
> moooooooolto gentile), oppure mi dice dove reperire la documentazione
> (oppure mi attacco al tram, ma che tristezza... :-(

devi condividere la stampante sul pc. (start-->impostazioni-->stampanti
selezioni la stampante e clicchi su "condivisione". Poi su MacOsX devi
trovare il modo di installare una stampante a cui accedi tramite
Samba... qui non so proprio come aiutarti, cmq dovrebbe essere
sicuramente possibile. A quel punto tu sul tuo Mac, una volta installata
la stampante samba, ti apri un documento, lo mandi in stampa sulla
stampante installata ed i fogli "magicamente".... spunteranno fuori
dalla stampante collegata al tuo pc.

(btw fare tutto questo tramite la rete di fastweb... prima o poi vedrai
che qualcuno si divertira' a far sputare fuori migliaia di pagine dalla
pluto-help mailing list
pluto-help a lists.pluto.linux.it
http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo/pluto-help