R: [Pluto-help] DNS e mailserver

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 9 Gen 2003 13:59:08 CET

Io posseggo tre domini diversi www.xxx.it www.xxx.com che puntano su un
sito graficamente parlando e il terzo www.yyyy.com con pagine web
diverse e tutti sulla stessa macchina (esterna) e con stesso ip
depositato sui DNS.
Internamente con un server linux gestisco tranquillamente la posta di
tutti e tre i domini.
PS: uso il sistema ETRN per lo scarico della posta e esternamente il mio
provider mi lo "store end forward" cioe mi conserva la posta quando il
mio server ha la connessione chiusa (altrimenti la mia macchina la
reperisce in tempo reale) e io la scarico quando voglio.

Lucini Luciano - EDP

Via Londra, 48
Phone : 0376/782610

Fax : 0376/782636