[Pluto-help] (R)e: CD - AUDIO [x Davide Canepa ;o) ]

Filippo yogurt_80 a yahoo.it
Dom 26 Gen 2003 19:56:33 CET

Alle 19:13, domenica 26 gennaio 2003, (R)ex Sanna ha scritto:

> # Non c'è stato verso di farlo aprire...
> Ma vuoi APRIRE un cd AUDIO??
> Mi sa che e' meglio ridare una occhiata a $(man mount) cosi' risolvi il
> tuo dubbio.. ;o)
>
> # La cosa buffa è che usando il normale CDPlayer la musica si sente
> eccome... # Boh.
> Ecco, appunto..
> Ridai una occhiata a $(man mount) e poi ..

Secondo il mio modestissimo parere la confusione nasce dal fatto che se "apri"
un cd audio con win riesci a vedere le tracce come .cda dando l'idea
sbagliata che le tracce audio siano come file e che il cd abbia un
filesystem.
Filippo