[Pluto-help] (R)e: CD - AUDIO [x Davide Canepa ;o) ]

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 27 Gen 2003 00:00:30 CET

Filippo: ..riguardo "Re: [Pluto-help] (R)e: CD - AUDIO [x Davide Canepa ;o) ]"

# Secondo il mio modestissimo parere la confusione nasce dal fatto che se "apri"
# un cd audio con win riesci a vedere le tracce come .cda dando l'idea
# sbagliata che le tracce audio siano come file e che il cd abbia un
# filesystem.

Concordo..

In ogni caso, sempre utilzzando konqueror, e' possibile accedere anche ai brani
audio direttamente dalla barra estesa..
E' possibile utilizzare la barra alla "windows" e ascoltare i brani audio.

Il problema credo che possa divenire nel caso si abbiano piu' CD-Rom on-board.
Il consiglio [sbagliato e da non seguire] e' quello di dare un nome alle periferiche, e
chiamarle chesso'..

(R)ex [zero][rex] >ln -s /dev/hdc /dev/fichetto
(R)ex [zero][rex] >ln -s /dev/scd0 /dev/grattachecca

Ma sono sicuro che montare

(R)ex [zero][rex] >mount /dev/grattachecca /mnt/dove/mi/pare

sia qualcosa di stupido, non trovi?
;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna