[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Problema con WinXP (non è OT!)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 27 Gen 2003 08:57:23 CET

> From: Andera Dinale [mailto:andrea a dinale.it]

> con un kernel
> anche provato a
>
> knoppix funziona anche serza hard disk, errori durante il boot di una
> distro live, temo possano solo significare qualche guasto hardware.
>
> hai provato a sostituire un banco di ram?

No.
E questa tua ipotesi mi piace davvero pochissimo ;)
Grazie.

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)