[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Problema c on WinXP (non è OT!)

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 27 Gen 2003 09:46:32 CET

On 27 Jan 2003, at 9:31, Stefano Callegari wrote:
> Da quello che so la Suse live *ha* bisogno di una partizione vfat per
> scrivere la home e credo qualche altro dato (/etc?). Forse da questo
No, la ho fatta girare anche su una macchina senza HD e senza
Floppy, e quindi ditemi dove trovava partizioni FAT ...
Da due warning in avvio avvisando di controllare la proipria
configurazione, ma poi prosegue regolare.

> Ma scusa, dopo la schermata nera, XP non ti va più? Non puoi finire la
> masterizzazione da li?
A quel punto dovrebbe mettere il disco di ripristino, ma glielo hanno
fregato !

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333