[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Problema con WinXP (no n è OT!)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 27 Gen 2003 11:25:47 CET

> From: Roberto C 2 [mailto:robi.tn a virgilio.it]

> Perchè NO SCUSA?
> Scolleghi il disco e lo monti come Slave su un Pc Win2000 o
> XP e copi i dati sull' HD Master (1es.) !

Perchè nell'improbabile caso che il macello sia dovuto ad un virus ucciderei
anche l'altra macchina.
Cosa che con Linux non può accadere ;)

> (PS mica tutti hanno molte macchine Linux a disposizione e poi bisogna
> vedere se la Distro di esse supportano NTFS....quelle più
> recenti si...anche in scrittura per quello)

Ecco, questo che alcune ddistro recenti possano scrivere sulle partizioni nt
mi giunge nuovo.
Immagino che sia a partire da un certo kernel, ssai per caso indicarmi
quale?

Giazie.

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)