[Pluto-help] configurare proxy[OT] > salto a: SUSE

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Ven 31 Gen 2003 21:25:09 CET

Il 31gen alle 20:52, STEFANO addormentandosi sulla tastiera, per sbaglio
scrisse:

> E' una politica commerciale. Si vede che RH guadagna abbastanza da
> potersi permettere di "regalare" qualche distro (fino a poco tempo fa
> chi poteva permettersi di scaricare un cd da internet?). Suse forse no
> :-)
>
> Il paragone era per farti capire che Linux non è sinonimo di GPL ne
> tantomeno di gratis. E' solo "disponibile" alla massa.

Guarda che RedHat tutt' ora è distribuisce su ISO gratuitamente (vedi 8.0),
è un prodotto libero e si trova ovunque! (poi se uno lo vuole comprare per
avere la manualistica e l' assistenza e compagnia bella.....posso capirlo!)

Non sono convinto di quel che dici, posso confermare per SUSE che ha il
software Yast2 che non è totalmente GPL, ma voglio ribadire che mi è stato
detto che posso dare anche 3000 copie, purchè le regali e non le venda!!!

Detto questo, quello che mi chiedo è perchè Suse si pup copiare ma rendere
disponibile il download ISO no???  ....assurdo?!