[PLUTO-help] kernel 2.5.74

t1t0 a tiscali.it t1t0 a tiscali.it
Sab 5 Lug 2003 18:42:35 CEST

lo so,
ma ero curioso di provare il nuovo kernel..

chi ne sa qualcosa, anche link vanno bene, se in italiano meglio.

il problema è:

[root a darkstar linux-2.5.74]$ make
make[1]: `arch/i386/kernel/asm-offsets.s' is up to date.
  CHK     include/linux/compile.h
Kernel: arch/i386/boot/bzImage is ready
  Building modules, stage 2.
  MODPOST
*** Warning: "screen_info" [drivers/video/vga16fb.ko] undefined!
*** Warning: "default_grn" [per sbaglio ho mandato questa al pluto journal,
mia colpadfdrivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "default_red" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "color_table" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "default_blu" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "set_fs_pwd" [fs/intermezzo/intermezzo.ko] undefined!
*** Warning: "set_fs_root" [fs/intermezzo/intermezzo.ko] undefined!
[root a darkstar linux-2.5.74]$

sono solo warning, non so a cosa si riferiscono:
variabili non definite?

Da che potrebbe dipendere?

Comunque non parte, si blocca dopo che lilo finisce di caricare l'immagine,
e non da errori:
lampeggia per un po il led dell'hdd e poi si ferma,
e ripete un singolo lampeggio ogni tanto, come sta facendo ora (e come fa sempre) anche il kernel che uso attualmente, penso sia normale che ogni tanto voglia leggere qualcosa dal disco.
Questo mi ha fatto pensare che il kernel stesse girando, ma che fossero bloccati video e tastiera (pure i leds come bloc num rimangono bloccati), ma se lo pingo da un altro pc non lo vede...

ps: il make menuconfig (e gli altri) sono un po' + ordinati,
 ma non ho trovato + il modulo per la creative live,

ci sono un paio di voci (sotto pci) del tipo
(Creative) Ensoniq AudioPCI 137* ecc.

ma siccome non ce ne sono altre della creative o della sound blaster penso siano generiche (in verità lo spero, non so che pensare, potrebbe proprio mancare perchè è ancora da testare, boh!)

ps: per sbaglio avevo mandato questa alla lista del pluto-journal,
mia colpa.