[PLUTO-help] Masterizzare file mp3

leon viskoleo a inwind.it
Gio 24 Lug 2003 13:18:09 CEST

Salve, per la prima volta ho masterizzato un cd contenente vari album di uno
stesso artista, in mp3.
Ho organizzato il tutto in diverse directory ognuna con il nome dell'album e
all' interno i singoli brani in ordine numerico assegnatoli da grip.
Il probelma nasce dopo aver mastreizzato con xcdroast, infatti esplorando il
cd ho visto che mancano le directory ed i brani vengono visualizzati, in
ordine numerico+alfabetico, e non si capisce a quale album si riferiscono.
Quando ho effettuato la masterizzazione ho utilizzato il tipo masterizza come
dati, lasciando le opzioni di default di xcdroast,che mi ha creato il file
immagine, quindi no copia al volo.
Dove sbaglio?
Grazie
Leonardo