[PLUTO-help] radio online howto

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 24 Lug 2003 17:04:39 CEST

Hai provato ffmpeg ? realplayer e M$MediaPlayer lo leggono nativo ....
(e puoi anche fari fare pił codifiche contemporanee, come pure dargli
la opzione di "rewind"ossia di cominciare il play da un tempo passato,
se ti sei collegato in ritardo ...

Il 24 Jul 2003 alle 9:51, Gianni Olivieri immise in rete:

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333