[PLUTO-help] hd andato e swap

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Lun 28 Lug 2003 16:24:23 CEST

Ho una domanda da 1M di Euro.

Ho recuperato un hd scsi ma, col tempo, mi sono accorto che ha problemi
nella seconda metà a mantenere i dati corretti (formattato reiserfs),
così l'ho partizionato e la prima metà è correttamente/correntemente
impiegata mentre la seconda giace inutilizzata (2GB :-( ).

Mi chidevo allora, se potevano esserci problemi a trasformare la
partizione in un seconda swap.

Grazie
--
Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl