[PLUTO-help] hd andato e swap

miKe m.m.asciutti a inwind.it
Lun 28 Lug 2003 17:21:35 CEST

Alle Monday 28 July 2003 16:24,  in merito a [PLUTO-help] hd andato e
swap,  Stefano Callegari   ha scritto:
> Ho una domanda da 1M di Euro.

in contanti?

> Ho recuperato un hd scsi ma, col tempo, mi sono accorto che ha
> problemi nella seconda metà a mantenere i dati corretti (formattato
> reiserfs), così l'ho partizionato e la prima metà è
> correttamente/correntemente impiegata mentre la seconda giace
> inutilizzata (2GB :-( ).
>
> Mi chidevo allora, se potevano esserci problemi a trasformare la
> partizione in un seconda swap.

mi fiderei poco a usare un supporto inaffdabile
se il problema deriva dall'hardware in genere tende a allargarsi e
peggiorare...
puoi montarci una partizione di prova e usarla un  per vedere cosa
succede... magari lo riempi di zeri , ci copi cose , lo stressi un pò,
insomma..

--
bye

miKe