[PLUTO-help] squid e password temporanee

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 3 Giu 2003 15:45:17 CEST

Mah, secondo me non intendeva mica questo!!! Immagino si parlasse di pc
nella LAN delle biblio...
Però non so se esiste già quello che tu cerchi. Guarda se hai modo di
far autenticare Squid su un db, in questo modo risolveresti tutto!

Dido