[PLUTO-help] squid e password temporanee

gianni a cln.it gianni a cln.it
Mar 3 Giu 2003 15:48:19 CEST

On Tue, Jun 03, 2003 at 03:45:17PM +0200, Tom aka 'Dido' wrote:
> Mah, secondo me non intendeva mica questo!!! Immagino si parlasse di pc
> nella LAN delle biblio...
> Però non so se esiste già quello che tu cerchi. Guarda se hai modo di
> far autenticare Squid su un db, in questo modo risolveresti tutto!
>
> Dido

e' quello che speravo... in effetti il problema e' solo per la LAN della
biblioteca... gli altri pc degli uffici devo andare tranquillamente...

controllero' se e' possibile usare un db...

ciao...
--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -