[PLUTO-help] blocchi di sistema

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Ven 13 Giu 2003 02:06:48 CEST

> In questi casi la sequenza magica è CTRL-ALT-BACKSPACE ----->
> # [il tasto di cancellazione, non la barra spaziatrice e nemmeno il CANC]
>
> è l' X viene ucciso. ........

eh eh eh .... provato ma la tastiera viene completamente tagliata
fuori!!!
> Ultimo: oviamente non è da escludersi la presenza di un bug all'interno di
> qualche appliazione.
> Hai forse notato qualche similitudine fra i vari CRASH ? magari usavi lo
> stesso programma !!!

no no ... l'unica similitudine è la massimizzazione di qualche finestra
....od il scorrere (up &down) di qualche pagina di testo!
mi sono dimenticato invece di dire che il led dell'HD viaggia in caso di
blocco a 120 Battute al minuto ......( cosi si diceva una volta per i
pezzi musicali decisamente veloci)

> Ciao Beppe

ciao a te e grazie per l'interesamento!