(R)e: [Pluto-help] Firewall + Condivisione internet

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 4 Mar 2003 10:57:58 CET

..de Firewall + Condivisione internet

# Ora l'ho solo letto in velocità ( devo andare a lavurà ) ma non lo potevi fare
# prima ? ;-) Scherzi a parte, era quello che cercavo 1 mese fa ma pure ora mi
# fa molto bene, ora mancherebbe la stessa cosa per un proxy ;-)
Non sono un distributore automatico di caramelle, va contro alcune cose che penso..
Comunque mi fa piacere che il testo ti abbia dato anche solo un chiarimento..

Perche' invece non ci prepari tu qualcosa quando hai finito di fare il tuo proxy?
Cosi' [ti assicuro] mettero' un proxy [non urgente] anche in casa mia.. destra?
[traduzione letterale di "right" :o) -- che brutta.. :o| ]

E poi oramai stai diventando un veterano anche tu in pinguini.
Mi meraviglia che ci siano ancora cose che ti stupiscano..

:o)

# Ciao e complimenti per il lavoro.
Denkiu' :o)

--