[Pluto-help] Aiuto modem adsl

vincenzo_pal@libero.it vincenzo_pal a libero.it
Ven 14 Mar 2003 15:46:02 CET

Salve a tutti, sono un nuovo utente linux.
Io ho installato la Red Hat 8.0.A e fino a qui tutto ok...almeno sembra. Adesso ho bisogno di poter configurare il mio modem adsl ericsson hm120dp usb, e qui già ho incontrato problemi. Ho letto vari forum e ho fatto diverse prove, sono giunto alla conclusione che devo installare le tcl/tk le krb5-sasl e un certo cyrus bla bla qualcosa....
Siccome non ho mai messo mano a linux non so nemmeno come si fa per installare qualcosa, ho scaricato questi file ma adesso....COME SI INSTALLANO????

Qualche anima pia mi può aiutare ?

Poi oltre a questo il linux non mi vede ne la scheda di rete (all'avvio mi da FALLITO) ne la scheda audio, perchè???

Grazi anticipatamente, spero che ci sia qualcuno bravo in Linux che possa aiutarmi.....