[Pluto-help] Help scheda audio - scheda di rete

vincenzo_pal@libero.it vincenzo_pal a libero.it
Sab 15 Mar 2003 17:52:26 CET

Finalmente mi funziona il collegamento ad internet!!!!

Grazie a tutti!

Il problema era il binario, li ho provati tutti fin quando ho trovato uno
funzionante e...sembra fungere davvero!!!!

Adesso ho un altro problema ossia quello della scheda audio, io ho una yamaha ma
non mi viene riconosciuta dal sistema e nemmeno la scheda di rete mi viene
riconosciuta......infatti di da un bel FALLITO al caricamento del Linux alla
voce eth0.

Qualcuno puņ aiutarmi? Devo scaricare qualche driver?