Re:[Pluto-help] dannato grub!

Spinwing spinwing a inwind.it
Mer 19 Mar 2003 14:18:41 CET

Ciao

vado a memoria. Noto che hai due partizioni windows. La SuSE che ho
installato sulla mia macchina, anche quella con due partizioni windows,
mi ha creato due voci di GRUB, che puntano alle due differenti
partizioni. E' probabile che tu stia cercando di far avviare la
partizione che non ha il sistema operativo.

Devi controllare il file /boot/grub/menu.lst a quali partizioni le due
voci puntano, e togliere quella che punta alla partizione che non ha
l'os.

Ciao
Stefano