[Pluto-help] Re: dannato grub!--> RISOLTO!!

MacLubix lubix128 a libero.it
Gio 20 Mar 2003 17:52:16 CET

On 20 Mar 2003 16:08:54 +0100, Riccardo wrote:

> [...]

la faccenda è andata in questi termini:
1) ho trovato un ottimo manuale di grub (non mi picchiate, prima
cercavo di capirci qualcosa dal manuale suse e non riuscivo)
2) ho letto attentamente :-)
3) ho trovato una sezione dove spiega che, avendo io windows sul
*secondo* HD devo rimappare la faccenda, perchè grub cerca il settore
di boot di windows sul *primo* disco
4) si fa così: si antepongono le due righe seguenti alle tue 4:
map (hdo) (hd1)
map (hd1) (hd0)
5) risolto! :-D

grazie a tutti comunque per avermi aiutato, ancora comunque non mi
spiego perchè una distro così ben fatta come la suse abbia fatto un
baco così, oppure perchè abbia scelto di passare a grub quando con lilo
le cose sono sempre andate lisce...

ciao e a presto
Lorenzo