[Pluto-help] Re: dannato grub!--> RISOLTO!!

MacLubix lubix128 a libero.it
Ven 21 Mar 2003 09:33:21 CET

On 21 Mar 2003 09:25:15 +0100, Riccardo wrote:

> non capisco:
> io ho avuto winzoz sul secondo hdd, ed ho usato semplcemente
> root (hd1,0)

č la prima cosa che ho provato, anzi era direttamente la risultante
dopo l'installazione, ma non funzava;
domanda: avevi la stessa distro? sebbene mi paia assurdo,  puņ influire?

> Personalmente preferisco grub,
> ma fose č solo perchč lo conosco meglio:
> per esempio non so se lilo puņ leggere il contenuto delle cartelle sui
> filesystem...
ecco, questa č una cosa che nella mia "niubbaggine" non capisco: cosa
vuol dire?
a che puņ servire?
ciao e grazie
bonzo