[Pluto-help] Worm dal pluto

Beppe beppebz a tin.it
Dom 30 Mar 2003 13:53:25 CEST

Parlando di "Worm dal Pluto", Simone Stevanin ha detto:

> No.

Beh... gia questo è un bene ;o)

> Postaci gli header dei messaggi e vedremo.

Purtroppo come ho scritto nel messaggio originale, ho scricato il
messaggio tramite webmail e andavo un po di fretta, cosìcche ho
cancellato il messaggio :(

> Molto verosimilmente qualcuno si e'
> beccato un virus su un pc con windows, e lo stesso ha cominciato ad
> autoinviarsi agli indirizzi presenti nella rubrica di Outlook spacciandosi
> per uno di essi. E' successo anche a me (che qualcuno mi desse dell'untore
> quando, da una attenta verifica, i messaggi a nome mio partivano dal pc di
> un'altra persona che aveva il mio indirizzo nella rubrica di guardafuori
> espresso).

Si infatti ... sicuramente è successa qualcosa di analogo, ad ogni modo
nessun problema... voleva solo essere una eventuale segnalazione.

Grazie cmq.
Beppe