(R)e: [Pluto-help] Mail clients

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 31 Mar 2003 15:28:10 CEST

..de Worm dal pluto --> Mail clients

# Purtroppo ciò è fattibile solo in parte.
# Tempo addietro, infatti, quando avevo il controllo del mio pc di lavoro,
# usavo Eudora.
# Ora non è più possibile farlo, il sw viene instalalto dai "signori" dell'IT
# e ci è proibito usarne altro.

Non e' una novita'..
Dato che non essendoci "mostri sacri" in giro per le reti italiane, [o per lo meno ne conosco pochi..]
capita che la gestione IT sia sempre in mano agli asini..
[Guarda caso, prima di condannare TUTTI i presenti i IT, nomino un buon sysadmin ITC -- sempre
se ancora stai li -- che e' Aldo Zavattaro. Peace.. :o) ]

O a coloro che indossano una suit e solo per questo sono convinti di essere
arrivati, senza spesso neanche sapere che cosa accade in una rete se due macchine
hanno lo stesso IP.. [Ma NON LO STESSO NOME.. -- cosa ben diversa..]

====

Una frase che lascio ai posters [:o)] detta tempo fa [quasi 30 anni oramai]
da un noto avvocato nuorese :

Tiz - Sa avvocato, Lei e' bravo, ma ha solo un difetto.. avesse capelli piu' folti..
Avv. - "De'o poleddos ispilios non d'appo mai vidu.."
[Io asini senza capelli non ne ho mai visto..]

# Almeno in teoria... :))
Beh, sono contento che qualcuno superi la teoria per confermare che la pratica e' la sola
cosa che ci distingue da una suit.. [Si parla di hackers, se non sbaglio.. :o) ]

PS:
Se mi vedete in suit sono un figurino.. Sembro un gay, ma sto piuttosto bene anche io..
[Solo che il cappellino non c'azzecca.. :o) ]

PS2:
Se a qualcuno interessa, da domani alle 18:00 circa saro' in TO.
Se qualcuno ha voglia di una birra, pingatemi per questo sabato.
Non mi trattengo tanto, do gli esami e schizzo.

[Se qualcuno vuol dirmi che questa ML non e' un posto dove posso raccontare i ca**acci miei,
ha ragione, ma dato che non ci saro' per un poco, pingo, cosi' non mi venite a dire che sono un pacco.. :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna