[Pluto-help] Neofita disperato con SuSE Linux 8.1 Professional

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 31 Mar 2003 11:57:24 CEST

>guarda che non sono io quello ad avere i problemi di installazione, io suse
lo
>installo bene, dicevo pero' che se hai winzoxcc installato devi fare una
cosa
>in piu'... forse sono stanco io e mi sono espresso male, ma non ho detto
che
>non so installare suse.
>Calogero Bonasia

Ho sbagliato io, volevo accomunare la mia risposta a "newpenguin" assieme
alla replica della tua!

X "nevpenguin":
Devi pulire il secondo disco e creare manualmente pe partizioni usando silo
Native / e poi 1Gb di Swap, in seguito ti crei il floppi d' avvio e installi
Lillo