[PLUTO-help] Compilazione Kernel

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Ven 2 Maggio 2003 21:22:48 CEST

Ciao, spero che questo ti possa aiutare;

su How to Kernel ho trovato queste sequenze per ricompilare il kernel e mi
sono trovato molto bene:

-fai la storage della configurazione del kernel in una posizione diversa
dalla /usr/src/linux

- poi in /usr/src/linux esegui questi comandi:
                -make mrproper
                -make clean
                -make xconfig (oppure make menuconfig o make config) fai lo
storage della tua configurazione.
                -make dep
                -make clean
                - nohup make bzImage &
                -tail -f nohup.out
                  -make modules
                -make modules install
dovrebbe funzionare.
http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/Kernel-HOWTO-2.html
Però mi è capitato due volte una cosa simile alla tua:
-la prima era un problema di alcune utilità del kernel (
-la seconda era un problema di ram (avevo un banco non molto buono)