[PLUTO-help] Stampante lenta

rian rian a u4web.it
Sab 3 Maggio 2003 11:25:49 CEST

la mia stampante HP DeskJet 970 usb e` una lumaca!!
distribuzione slackware, ho installato manualmente i pacchetti espgs,
gimp-print, hpijs e cups; ho riavviato per far partire il demone cupsd e ho
configurato la stampante via browser.
risultato: riesco a lanciare la stampa, ma impiega un secolo a stampare, fa
una riga per volta, poi ci pensa, ci ripensa e stampa la riga successiva,
inoltre e` calibrata male in quanto non stampa la prima riga di qualsiasi
file, o meglio, la stampa ma fuori dal foglio!

con lo stesso modo l'avevo configurata nella slack 8.1 e non avevo problemi.
ci sono altri files da editare, magari anche manualmente, per avere una stampa
veloce e corretta (normale voglio dire, come sotto Finestre) ?

ciao!