[PLUTO-help] Comando che con cron non funge

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Gio 8 Maggio 2003 13:11:31 CEST

Il 08May 12:30, Beppe scrisse:
> Parlando di "Re: [PLUTO-help] Comando che con cron non funge" Stefano
> Callegari ha scritto:

[cut]
> [...]
[cut]
> Qualche miglioramente l'ho ottenuto. Ora per lo meno non mi risponde piu' con
> 'command not found' o 'No such file or directory', ma rimane il fatto che il
> servizio non ne vuole sapere di partire mah... nonostante
> il mio syslog affermi con certezza :
>
> (cron) session opened for user root by (uid=0)
> /USR/SBIN/CRON[945]: (root) CMD (root /etc/init.d/ssh start)
> /USR/SBIN/CRON[963]: (root) CMD (root /etc/init.d/ssh stop)
>
> ...e il netstat affermi l'esatto contrario.

'ps -ax | grep ssh' cosa ti dice?

Regole di firewall?

Hai tentato una connessione?

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281