[PLUTO-help] Comando che con cron non funge

Beppe beppebz a tin.it
Gio 8 Maggio 2003 13:38:01 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Comando che con cron non funge" Stefano
Callegari ha scritto:

<...cut...>
> 'ps -ax | grep ssh' cosa ti dice?

a servizio avviato:

1987 ?        S      0:00 /usr/sbin/sshd

e nulla di piu'

> Regole di firewall?

Presenti, ma corrette e funzionanti.
Piccola spiegazione su che voglio fare. Il servizio è già funzionante
installato su di una macchina in funzione 24/7. Dato, che la notte non mi
interessa che esso sia attivo e meno roba gira meglio è ho pensavo bene di
abbaterlo e rimetterlo su in tarda mattinata. Semplicemente questo, per il
resto lo uso da parecchio e senza problemi!!!!

> Hai tentato una connessione?

Si: connect to address xxxxxxxx port 22: Connection refused

Arghhhhhhhhhh sto perdendo la pazienza :o)

> Ciao

Ciauz Beppe ->