[PLUTO-help] Comando che con cron non funge

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mar 13 Maggio 2003 09:28:40 CEST

Il 08mag 13:38, Beppe scrisse:
> Parlando di "Re: [PLUTO-help] Comando che con cron non funge" Stefano
> Callegari ha scritto:

[cut]
> Piccola spiegazione su che voglio fare. Il servizio è già funzionante
> installato su di una macchina in funzione 24/7. Dato, che la notte non mi
> interessa che esso sia attivo e meno roba gira meglio è ho pensavo bene di
> abbaterlo e rimetterlo su in tarda mattinata. Semplicemente questo, per il
> resto lo uso da parecchio e senza problemi!!!!

Cioè al boot funziona ma dopo aver lanciato cron non va più?

> Si: connect to address xxxxxxxx port 22: Connection refused

Non so se centra o magari lo hai già fatto, ma prova a mettere in
/etc/hosts.allow la linea 'sshd sshd1 sshd2 : ALL : ALLOW'. Forse è un
problema di "permessi" e non di cron.

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281